Come modificare il colore per capelli

Cambiare il colore personalizzato è facilissimo. Hai la libertà di modificare la tua formula ogni volta che vuoi, basta un piccolo messaggio al tuo colorist.


Vuoi provare un tono più freddo o una base più chiara per la primavera? Cambiare il colore è veramente facile quando hai una formula fatta su misura per te. I nostri colorist certificati possono sistemare la formula fino ad ¼ di tono; in questo modo hai la possibilità di modificare ogni volta che vuoi semplicemente mandando un messaggio al tuo colorist. Facile come bere un bicchiere d’acqua. Ecco alcuni consigli su come richiedere le modifiche per ottenere la sfumatura dei tuoi sogni.

IL TUO COLORIST CONTROLLA IL TUO PROFILO PERSONALE 

Per apportare delle modifiche al colore, il tuo colorist guarda il tuo profilo per vedere la tua formula corrente e vedere come può essere cambiata o migliorata in base alle tue richieste. Tenendo in considerazione foto, commenti e richieste, in aggiunta all’esperienza che accomuna tutti i nostri colorist, riescono a modificare il colore e il tono come se si fosse andati dal parrucchiere.

RICHIEDI UNA MODIFICA

Per modificare la formula, accedi al tuo account e seleziona quello che vuoi. Nel box del messaggio scrivi in dettaglio quello che vuoi e non vuoi ottenere e quello che ti piace e non ti piace del colore corrente. Siamo qui per ascoltarti e per venire incontro ai tuoi bisogno, tenendo in considerazione lo storico colorazioni, le tue note, i tuoi messaggi, tutto prima di formulare il prossimo ordine. Facci sapere anche quali prodotti usi per lo styling e per la cura dei capelli così possiamo avere un’idea su come sistemare la tua routine. Se hai una domanda urgente o una richiesta imminente, ti suggeriamo di chiamarci subito al telefono o di inviarci una email. Siamo qui per te dall’inizio alla fine, e tutti i momenti colorazione che ci sono nel mezzo!

Invia un messaggio sul sito

Attenzione! Ti suggeriamo di dare tempo almeno uno o due giorni ai capelli dopo aver fatto la tinta per capire quale sfumatura ha veramente preso sede sui capelli. Questo perché il colore si deposita sulle cuticole ma ha bisogno di qualche giorno per sistemarsi completamente. In questo modo avrai un’idea più chiara del risultato e se trascorso il tempo necessario il colore non è quello che desideravi, accedi al tuo account, lascia un messaggio e il tuo colorist sistemerà la formula del prossimo ordine per farti ottenere il risultato che desideri.

SCATTA UN SELFIE

Facendo riferimento alla tua foto più recente, il colorist crea la sfumatura su misura perché stia bene con il tuo incarnato, il colore dei tuoi occhi e il tuo stile. Guardando la foto possono vedere il tuo colore corrente per formulare il colore base e aggiungere i toni e le sfumature più adatte. Ricordati di fare la foto all’esterno alla luce naturale o all’interno in una stanza ben illuminata per vedere bene tutte le angolazioni del tuo colore. 

INVIA FOTO COME ESEMPIO

In aggiunta al selfie, inviaci anche le foto che mostrino come vorresti che risultasse il colore finale, così il colorist può avere un’ulteriore idea di cosa fare e di cosa ti piace. In questo modo possono formulare il colore anche in base a ciò che ti piace e non solo a ciò che ti starebbe bene. Hai la foto della star con il colore perfetto che credi faccia al caso tuo? Inviacela e poi vediamo come fare per aiutarti...

CHIEDI CONSIGLI

Non avere paura! Anche noi amiamo l’idea di cambiare colore in base alla stagione o allo stato d’animo, quindi possiamo sicuramente consigliarti al riguardo. Il tuo colorist ti può suggerire una routine specifica per tirare fuori il camaleonte che c’è in te. Vuoi aggiungere dimensione? I nostri colpi di sole con Light Set possono fare la differenza nell’andare a modificare la tua sfumatura aggiungendo dei punti luce. Non siamo qui solo per darti idee di colorazione, possiamo anche aiutarti a trovare i migliori prodotti per lo styling e la cura dei capelli che ti aiutino ad avere capelli perfetti, sempre.

Adesso sai come modificare il colore, quindi non esitare a contattare il tuo colorist per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta particolare. Per saperne ancora di più, trovaci sui social Instagram, Facebook, Pinterest e Twitter. Se ti trovi a Los Angeles, prendi un appuntamento presso il nostro Color Studio, qui.