I nuovi colori di tendenza per l'autunno inverno 2021
Mettiti comoda, ci pensiamo noi al colore per l’autunno e l’inverno.
È il momento dell'anno che tutti preferiscono, raggomitolati in un caldo maglione e circondati dal calore di parenti e amici. Grazie alla nostra colorazione su misura, perfetta per dare una rinfrescata al look, sei sempre pronta al prossimo evento, che sia di persona o in videochiamata. Questa stagione, i nostri coloristi hanno fatto di tutto per farti sentire al meglio, con colorazioni per l’autunno e l’inverno 2021. Sei pronta? Noi sì!
NERO DORATO
CI PIACE PERCHÉ…
Scegliere un colore più scuro non solo dà una pausa ai tuoi capelli, dopo il cocente sole estivo, ma si adatta perfettamente anche alle stagioni più fredde dell’anno. Sii pronta alle lunghe notti invernali con questo nero dalle sfumature dorate. Completa il look con accessori dorati, vestiti comodi e morbidi e unghie colorate. Questa combinazione vincente ti terrà al caldo, indipendentemente dal tempo.
CHI SI ADDICE
Una colorazione che va bene a tutte, e che si adatta a qualsiasi tono della pelle e colore degli occhi. I colori più scuri migliorano immediatamente l'aspetto dei capelli, specialmente se hanno subito un po' di stress durante l'estate. Perfetto per le carnagioni più scure, grazie alle sfumature dorate che donano luminosità al viso. Nelle carnagioni più chiare, invece, si crea un fantastico contrasto tra il colore della pelle e quello dei capelli.
COME OTTENERE E MANTENERE QUESTA COLORAZIONE
Chiedi al tuo colorista d’iniziare da una base nera, aggiungendo, poi, i toni dorati. Hai i capelli lunghi? Ti consigliamo di completare il look con il flacone Ends Refresher, realizzato appositamente per le lunghezze con tantissimi toni dorati, per un’extra lucentezza! Come sempre, ricorda d’utilizzare shampoo e balsami che proteggono il colore e, se sentissi il bisogno di ravvivare un po’ le sfumature, usa il nostro Tint Rinse dorato.
BIONDO MIELE
CI PIACE PERCHÉ...
Con una punta di oro, questo colore è un’esplosione di calore. Dimentica i freddi biondi e lasciati andare ai toni caldi per quest’inverno. Un colore che è anche un meraviglioso promemoria, perché l'estate tornerà presto.
A CHI SI ADDICE
Il nostro biondo miele è l'ideale per chi ha i capelli dal biondo chiaro al biondo scuro, o per chiunque abbia già una buona percentuale di capelli bianchi. Le tonalità bionde sono la salvezza per chi ha i capelli bianchi, in quanto nascondono molto più di quanto si possa pensare, specialmente se si sceglie la nostra colorazione permanente. Se ti stai chiedendo quale sia il colore di base più adatto a te, parlane con il tuo colorista, e lascia che ti aiuti a decidere. Questa biondo richiede di essere leggermente schiarito e potrebbe causare, nel tempo, riflessi indesiderati. Ma non ti preoccupare, siamo qui anche per questo.
COME OTTENERE E MANTENERE QUESTA COLORAZIONE
Ottieni il meglio da questa colorazione e aggiungi dimensione. Una volta applicato il colore, ricrea dei colpi di sole usando il nostro Light Set e, in men che non si dica, sarai pronta a risplendere!
Una volta ottenuto il risultato desiderato, sarà semplicissimo mantenere il colore luminoso e senza toni indesiderati. Dopo aver creato le meches, dovrai poi ritoccare unicamente le radici. Assicurati d’applicare il colore unicamente sulla ricrescita, in tal modo eviterai di scurire le lunghezze. Per mantenere i toni, e in base al colore e al calore che desideri, prova il Tint Rinse dorato o ramato.
CASTANO MOGANO
CI PIACE PERCHÉ...
Questo colore castano mogano è realizzato con una ricca miscela di toni mogano e rame, che si armonizzano perfettamente per un risultato che richiama l’autunno. Sfoggiare sfumature dal rosso intenso all’arancione brillante è il modo perfetto per entrare nell’atmosfera delle stagioni più fredde dell’anno. Se sei alla ricerca di cambiamenti, questi classici toni autunnali, abbinati a una base castana scura, soddisfaranno il tuo bisogno di magia che solo l’autunno sa portare.
A CHI SI ADDICE
Questo castano mogano è perfetto per chiunque voglia aggiungere brio e luminosità alle tonalità più scure. Si addice maggiormente a chi ha una base castana, da media a scura, o a chi ha intenzione di scurire i capelli. Se hai i capelli più chiari, consigliamo di scurirli gradualmente, nel corso del tempo. Chiedi al tuo colorista di aiutarti durante questa transizione, creeremo la colorazione perfetta per te e per i tuoi capelli.
COME OTTENERE E MANTENERE QUESTA COLORAZIONE
Chiedi al tuo colorista di creare un castano intenso, con toni mogano e ramati, rendendo il colore più o meno caldo, in base alle tue preferenze. Il bello di questa colorazione, come del nostro servizio, è che possiamo adattare il colore al look che desideri ottenere. Quindi, fa’ sapere al tuo colorista se ti senti più audace e vuoi intensificare o abbassare quei toni ramati. È il momento di ravvivare le lunghezze? Aggiungi il flacone Ends Refresher al tuo prossimo ordine.
Questa colorazione rientra nella famiglia dei rossi, quindi è importante utilizzare shampoo e balsami che proteggono il colore, cosi come risciacquare i capelli con acqua tiepida o fredda. I pigmenti rossi, infatti, hanno la tendenza a sbiadire rapidamente; la combo Ends Refresher + Tint Rinse mogano dorato o ramato è perfetta per mantenere il colore bello, più a lungo.
ROSSO HOLLYWOOD
CI PIACE PERCHÉ…
Mentre l’estate diventa un lontano e dolce ricordo, siamo pronti a lasciarci alle spalle i rossi ramati brillanti - che rendono ogni tramonto una favola - e scegliere tonalità più intense e fredde, che riprendono i colori e la bellezza dell’autunno. Questi rossi così luminosi hanno toni prugna e mogano e ricordano la raffinatezza della vecchia Hollywood, da cui questa tonalità prende il nome. Una rosso all’altezza di tutte le festività che ti aspettano quest'anno.
A CHI SI ADDICE
Il rosso Hollywood è perfetto per chiunque abbia i capelli dal biondo naturale al castano chiaro in quanto risulta più acceso. I toni rossi sono tra i nostri preferiti e stanno bene a tutti perché permettono di ottenere risultati multitono, indipendentemente dal colore di partenza, chiaro o scuro che sia. In base a quanto scuro o chiaro è il colore, la luminosità del risultato finale varia; nelle tonalità più scure i riflessi saranno maggiormente visibili alla luce del sole.
COME OTTENERE E MANTENERE QUESTA COLORAZIONE
Chiedi al colorista di realizzare un biondo scuro o castano chiaro, con intensi toni rossi e mogano. Il rosso sfuma più velocemente rispetto ad altri colori, quindi ricorda d’utilizzare shampoo e balsami che proteggono il colore e risciacqua i capelli con acqua fredda. Vuoi un colore sempre perfetto e a prova di selfie? Quando è ora di ritoccare le radici, da’ una rinfrescata anche alle lunghezze con l’apposito flacone Ends Refresher o prava il nostro Tint Rinse rosso.
Sei pronta a provare queste tonalità? Chiamaci o lasciaci un messaggio grazie al link nel blog e ti creeremo una colorazione su misura, per te soltanto. Per altri consigli e suggerimenti, cerca @eSalon su Instagram e Facebook.