eSalon lancia la colorazione semipermanente in Europa e nel Regno Unito

Tu chiedi, noi consegniamo!


Nel‌ ‌2013‌ ‌abbiamo‌ ‌aperto‌ ‌il‌ ‌nostro‌ ‌primo‌ ‌stabilimento‌ ‌di‌ ‌produzione‌ ‌a‌ ‌Londra,‌ ‌per‌ ‌portare‌ le nostre colorazioni personalizzate ‌in‌ ‌altri‌ ‌10‌ ‌Paesi,‌ ‌tra‌ ‌cui‌ ‌Francia,‌ ‌Germania,‌ ‌Spagna,‌ ‌Irlanda,‌ ‌Italia,‌ ‌Paesi‌ ‌Bassi,‌ ‌Svezia,‌ ‌Austria,‌ ‌Svizzera‌ ‌e‌ ‌Regno‌ ‌Unito.‌ ‌Il‌ ‌motivo?‌ ‌Il‌ ‌nostro‌ ‌colore‌ ‌per‌ ‌capelli‌ ‌‌è‌‌ ‌su‌ ‌misura‌ ‌e‌ ‌viene‌ ‌consegnato‌ ‌direttamente‌ ‌a‌ ‌casa.‌ ‌Per‌ ‌poter‌ ‌offrire‌ ‌ai‌ ‌nostri‌ ‌clienti‌ ‌un‌ ‌prodotto‌ ‌di‌ ‌qualità ‌e‌ ‌ridurre‌ ‌i‌ ‌tempi‌ ‌di‌ ‌spedizione,‌ ‌abbiamo‌ ‌deciso‌ ‌di‌ ‌attraversare‌ ‌l’oceano‌ ‌e‌ ‌ricreare‌ ‌la‌ ‌nostra‌ ‌tecnologia‌ ‌in‌ ‌Europa.‌ ‌Da‌ ‌allora,‌ ‌abbiamo‌ ‌creato‌ ‌più ‌di‌ ‌250.000‌  ‌colorazioni‌ ‌personalizzate‌ ‌e‌ ‌spedito‌ ‌oltre‌ ‌9,6‌ ‌milioni‌ ‌di‌ ‌ordini‌ ‌in‌ ‌tutto‌ ‌il‌ ‌mondo.‌

La macchina per la miscelazione dei colori personalizzata di eSalon Pollychrome che distribuisce il colore dei capelli personalizzato per i clienti dell'UE

OBIETTIVO: LANCIARE LA COLORAZIONE SEMIPERMANENTE SENZA AMMONIACA IN EUROPA

L’obiettivo seguente era espandere le capacità di produzione del nostro stabilimento di Londra, per offrire colorazioni semipermanenti, senza ammoniaca. Siamo dunque giunti al 2021, e siamo entusiasti di annunciare che ce l'abbiamo fatta: è‌‌ ora possibile ordinare tinte su misura semipermanenti in Europa.

I nostri coloristi sono disponibili per rispondere a ogni domanda sulla colorazione semipermanente.

COLORAZIONE SEMIPERMANENTE - Domande e risposte

D: Cos'è la colorazione semipermanente e come funziona?

La colorazione semipermanente si applica sui capelli asciutti, prima dello shampoo. A differenza della colorazione permanente, quella semipermanente deposita temporaneamente i pigmenti sulle cuticole dei capelli, ed è realizzata senza ammoniaca. Questa colorazione viene utilizzata con un ossigeno a basso volume, e dura fino a 24 lavaggi.

D: A chi si addice una colorazione semipermanente?

Se si è alla ricerca di una colorazione senza impegno o si vuole aggiungere un tocco di colore, consigliamo quella semipermanente. Tale colorazione si attenua gradualmente, dura fino a 24 lavaggi, e non crea linee di demarcazione eccessive tra i capelli colorati e la ricrescita. 

Inoltre, è perfetta per chi ha una percentuale di capelli bianchi inferiore al 25% e necessita di una lieve copertura. Poiché il colore semipermanente si deposita sulla superficie dei capelli, conferisce ai capelli grigi un aspetto naturalmente traslucido e luminoso. Per chi non ha tempo di colorare i propri capelli regolarmente o per chi, invece, ama cambiare tono, questa è la colorazione ideale.

D: Che risultati offre la colorazione semipermanente?

Rispetto al colore permanente, quello semipermanente appare più traslucido ma copre, comunque, i capelli bianchi. Inoltre, poiché il colore semipermanente si deposita solo sulle cuticole dei capelli, non li può schiarire.

Le opzioni sono tantissime e si può giocare con le sfumature; applicando tale colorazione su capelli precedentemente schiariti, si ricrea un effetto multidimensionale, degno di un salone. Per coloro che preferiscono mantenere il colore naturale o magari creare nuove sfumature, questa colorazione è l’ideale, è come un gloss che dona lucentezza e vivacità ai capelli.

D: Cosa c'è nella formula semipermanente?

Le nostre colorazioni sono ricche di agenti idratati, tra cui la vitamina E, B5, l’aloe vera e l’olio di jojoba che aiutano a rafforzare e ammorbidire le ciocche, per capelli sani. 

Per maggiori informazioni e per scoprire altre differenze tra le nostre colorazioni permanenti e semipermanenti, dà un'occhiata al nostro blog, per altri suggerimenti e consigli dei nostri coloristi, seguici su Facebook e Instagram @eSalon.